Se hai bisogno di chiedere informazioni generali sul servizio idrico integrato, sui servizi offerti, su pratiche o richieste già inoltrate, puoi:

  • chiamare il Servizio clienti 
  • inviare una mail a  sportelloonline@acquebresciane.it 
  • rivolgerti agli sportelli al pubblico (scopri sedi e orari) 
  • spedire per posta il modulo che trovi qui sotto, compilato in tutte le sue parti, all’indirizzo Via XXV Aprile, 18 – 25038 Rovato (BS)
  • compilare il modulo allegato e recapitarlo secondo le indicazioni inserite sul fondo pagina.

Prima di contattarci puoi consultare le domande più frequenti (FAQ), e trovare già la risposta che cerchi. 

Ricorda che la Carta del Servizio Idrico Integrato prevede che le richieste di informazioni o reclami ricevano un riscontro entro 30 giorni lavorativi dalla data di ricevimento della tua comunicazione. 

Prima di utilizzare questo modulo, puoi contattare il Servizio Clienti. Il nostro personale è a tua disposizione per rispondere ai tuoi dubbi e alle tue domande. Siamo a disposizione anche per dubbi sulla compilazione di questo modulo, che trovi anche ai nostri Sportelli.