Salta al contenuto principale

Puoi richiedere un rimborso attraverso il modulo, che puoi scaricare dal nostro sito o ritirare agli sportelli, e inviarlo compilato a sportelloonline@acquebresciane.it. Per gli importi inferiori ai 50 Euro riceverai il rimborso direttamente in fattura, mentre per cifre superiori potrai riceverlo direttamente sul conto corrente, se è attiva la domiciliazione bancaria, altrimenti lo riceverai per posta un assegno circolare.

Per disattivare la domiciliazione è possibile scaricare il modulo, da inviare compilato a sportelloonline@acquebresciane.it, rivolgersi alla propria banca oppure presentarsi ai nostri sportelli.

Per attivare la domiciliazione o modificarla è possibile scaricare il modulo dal sito e inviarlo compilato a sportelloonline@acquebresciane.it, oppure presentarsi agli sportelli. Scopri di più qui

Quando verrà chiusa l’utenza il deposito cauzionale verrà restituito nella fattura di chiusura, mentre sarà restituito nella prima fattura utile a chi attiva la domiciliazione bancaria o postale. La restituzione del deposito cauzionale sarà sempre maggiorata degli interessi legali. Se vengono superati i 500 mc annui di consumo, il deposito cauzionale verrà restituito in bolletta.