Nell’ambito del consolidamento dell’organico, ricerchiamo n°1 Impiegata/o di Back Office per l’Ufficio Comunicazione e Relazioni Esterne.
La risorsa si occuperà dell’attività amministrativa e di segreteria dell’Ufficio Comunicazione e Relazioni Esterne, con particolare riguardo alla gestione del rapporto con i fornitori e alla pianificazione e redazione del budget di funzione.
Si occuperà altresì di alcune attività di comunicazione, sia interna, per quanto riguarda la gestione della newsletter dedicata ai dipendenti, sia esterna, fornendo supporto nella gestione della rassegna stampa giornaliera e della comunicazione social e digital.
Infine, parteciperà alle iniziative aziendali quali eventi, congressi, oppure momenti di formazione nelle scuole o presso enti terzi.
Requisiti indispensabili richiesti per la posizione oggetto della selezione:
- Laurea almeno Triennale a indirizzo economico o umanistico;
- Esperienza di almeno 18 mesi nello svolgimento delle medesime attività maturata presso aziende strutturate;
- Buona capacità di scrittura;
- Buona conoscenza della lingua inglese;
- Buona conoscenza nell’utilizzo dei principali programmi di grafica (es. Canva);
- Buona conoscenza nell’utilizzo dei principali strumenti informatici e del pacchetto Office;
- Predisposizione ai rapporti interpersonali, al lavoro di gruppo, capacità di problem solving, maturate in esperienze consolidate, lavorative e non;
- Patente B, automunita/o e residenza o domicilio in zone da cui raggiungere agevolmente la sede di Rovato (BS) o disponibilità al trasferimento.
In fase di selezione saranno ritenuti requisiti preferenziali:
- Laurea Magistrale a indirizzo economico o umanistico;
- Esperienza almeno annuale nello svolgimento delle medesime attività maturata presso realtà B2C, con particolare riguardo a Public Utilities e nel dettaglio a Società Gestori del Servizio Idrico Integrato;
- Esperienza almeno annuale nello svolgimento delle medesime attività maturata presso aziende certificate ISO;
- Buona conoscenza di SAP, di un software per il Protocollo Digitale e di un CMS (es. Wordpress, Drupal);
- Flessibilità, determinazione al raggiungimento degli obiettivi, entusiasmo, creatività e iniziativa, autonomia nell’organizzazione del lavoro;
- Disponibilità immediata o nel breve periodo.
Orario e sede di lavoro: full time 5 giorni (da lunedì a venerdì), presso la sede di Rovato (BS).
Tipologia di contratto: inserimento con contratto di impiegato a tempo indeterminato, con applicazione del C.C.N.L. Gas Acqua.
Processo di selezione
Saranno prese in esame le candidature ricevute tramite la sezione “Lavora con noi – Opportunità professionali” del sito aziendale. Le stesse dovranno essere inviate entro e non oltre il 11 novembre 2024, cliccando "Vuoi candidarti per questa offerta di lavoro?”.
Verranno inoltre valutate le candidature già presenti nel data base aziendale ricevute negli ultimi 12 mesi.
La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi.
La società dopo esame delle candidature si riserva di valutare solo le persone che, dalle esperienze indicate nel CV, siano in possesso oltre che dei requisiti necessari di alcuni o tutti i preferenziali.
I candidati prescelti, in linea con i requisiti indispensabili e tenuto conto dei requisiti preferenziali richiesti, parteciperanno ad un colloquio orale e ad una prova scritta attitudinale inerente alle conoscenze e competenze indispensabili e preferenziali. Ad ogni candidato ritenuto idoneo Acque Bresciane trasmetterà via mail la convocazione per le successive fasi di selezione.
La graduatoria di selezione rimarrà comunque efficace per un periodo di 18 mesi, per l’eventuale sostituzione di personale nel ruolo ricercato e/o copertura di ulteriori posti relativi allo stesso profilo professionale che dovessero rendersi vacanti e disponibili, per le sedi aziendali, successivamente all’approvazione della graduatoria medesima.
Rovato, 29/10/2024
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